La prima formazione dell'Inter nell'amichevole contro il Lugano: chi gioca titolare, curiosità per Taremi

I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. La stagione dei campioni d'Italia inizia ufficialmente oggi, quando l'Inter scenderà in campo per la prima amichevole contro il Lugano. Seppure completamente 'al buio'. La partita, infatti, si giocherà senza pubblico e senza copertura televisiva ma permetterà a Simone Inzaghi di fare i primi esperimenti e testare i volti nuovi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Primo incontro dell'estate 2024, come già capitato in passato, è il match contro il Lugano. L'Inter di Simone Inzaghi gioca la prima amichevole di luglio: comincia la preparazione estiva verso l'esordio in campionato contro il Genoa. (Goal Italia)

AL LAVORO – Il ritiro dell’Inter ha avuto ufficialmente inizio sabato scorso, all’indomani della presentazioni ufficiale da parte di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi della nuova stagione calcistica. (Inter-News)

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00 (L'Interista)

Inter-Lugano dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

IL TRASFERIMENTO – Prima volta per Mattia Zanotti con la maglia del Lugano e proprio contro il suo passato, l’Inter. Il laterale classe 2003, ceduto a titolo definitivo negli scorsi giorni con clausola di recompra, sarà titolare sulla destra nell’amichevole di Appiano Gentile in programma alle ore 18.30. (Inter-News)

Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Dove vedere la partita in TV e streaming, le probabili formazioni. (Fanpage.it)