Cristiano Malgioglio: l’addio a Milva
Cristiano Malgioglio, che con lei ha condiviso momenti importanti, sia sul palcoscenico che nella vita privata, ricorda l’amica con dolore: “Artista unica.
Tra i tanti saluti, quello di Cristiano Malgioglio è tra i più addolorati e sentiti: il cantautore infatti, era legato all’artista da un grande affetto.
Il ricordo di Cristiano Malgioglio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal). (SoloDonna)
Su altri media
Nella puntata di oggi di Italia Si, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordarla: Cristiano Malgioglio dopo la morte di Milva: “La musica è finita”. Milva è venuta a mancare ieri a Milano, queste le cause del decesso. (Lanostratv)
Ed era un’interprete che oggi piangeranno a ogni latitudine” conclude Malgioglio lanciando un nuovo appello: “Sarebbe bello che anche le nuove generazioni conoscessero la grandezza di Milva e faccio un appello a Maria De Filippi. (L'Occhio)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Non c'è nessuno come lei. (ilmattino.it)
"Cantava in nove lingue ed era una interprete che oggi piangeranno a ogni latitudine", ha dichiarato all'Adnkronos Cristiano Malgioglio. Ci lascia una grande italiana", ha dichiarato il ministro della cultura, Dario Franceschini. (Corriere dell'Umbria)
Cristiano Malgioglio, che è stato autore di alcune canzoni di successo della raffinata interprete, ha ricordato l’amica sui social:. Non avrei mai voluto pubblicare questa foto… ma volevo ricordare #così in tutta la sua bellezza ed eleganza. (Gossipblog.it)
Così, sulla sua pagina Facebook, Gianni Morandi ricorda Milva, la cantante e interprete teatrale, malata da tempo, che si è spenta a 81 anni nella sua casa di Milano. "Milva era la cantante preferita di mia madre, nonostante io facessi la cantante - scrive Iva Zanicchi -. (QUOTIDIANO.NET)