Serie A, Atalanta-Milan 2-1: le reazioni social

L'Atalanta continua a sognare lo scudetto, grazie alla vittoria per 2-1 sul Milan. La difesa del Milan da rivedere, un Lookman in formissima e il balletto di De Ketelaere: ecco le reazioni social della partita (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match Atalanta-Milan vinto dal club bergamasco 2 a 1. Ora l'Atalanta si trova al primo posto in classifica e i tifosi iniziano già a sognare lo Scudetto. (Tutto Juve)

"Temibile ogni volta che punta l'avversario - scrive Tuttosport - Gabbia lo contra una prima volta, la seconda volta la traiettoria è fuori di poco. "Guadagna la punizione dell’1-0, va vicino al 2-1 due volte - e Maignan fa miracoli - prima di trovarlo con il guizzo finale", è l'analisi della Gazzetta dello Sport. (Atalantini.com)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulle 9 vittorie di fila dell'Atalanta: "Come Dea comanda" (TUTTO mercato WEB)

Ha impiegato poco più di 12 minuti per far male alla propria ex squadra. Charles De Ketelaere ha sbloccato il match contro il Milan con un colpo di testa sontuoso nei pressi dell'area piccola. "In sicurezza - evidenzia la Gazzetta dello Sport - salta sul suo passato e su Theo, poi illumina per Bellanova spedito in praterie che vede lui per primo". (TUTTO mercato WEB)

.12.2024: Atalanta-Milan 0-0La prima gara invernale dell’anno – tre gradi al fischio d’inizio, due alla fine, ma lo stadio era caldissimo – è preceduta dalla città paralizzata da un incidente in centro e dal via via di mezzi delle forze dell’ordine sulle vie per lo stadio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nella prima frazione di gara la formazione nerazzurra, pur gestendo maggiormente le redini del gioco, ha anche rischiato in un paio di occasioni le ripartenze milaniste. Alla prima vera occasione, però, la Dea è passata con un colpo di testa di De Ketelaere, contestato dai rossoneri per un presunto fallo del belga che a me, onestamente, non è sembrato tale. (BergamoNews.it)