X Factor 2024, stasera in tv il terzo Live: le anticipazioni, le assegnazioni dei giudici ai cantanti e gli ospiti

Manuel Agnelli, le assegnazioni Per i concorrenti guidati da Manuel Agnelli: Mimì porterà una cover di “I will survive” (nella versione dei Cake), straordinaria canzone di Gloria Gaynor che ha fatto ballare intere generazioni; Danielle proseguirà il suo percorso nel cantautorato italiano con la trascinante “Salirò” di Daniele Silvestri; infine, i Punkcake porteranno uno dei grandi successi di Rod Stewart “Do Ya Think I'm Sexy”. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Questa terza serata dello show Sky Original prodotto da Fremantle sarà tutta da ballare: sarà una puntata a tema dance, e per l’occasione i giudici con le loro assegnazioni trasformeranno il palco di #XF2024 in un vero e proprio dancefloor per due manche di cover di brani ritmati e ballabilissimi. (leggo.it)

Per chi è stato un vantaggio e chi, invece, ha dato il peggio nella sfida? X Factor 2024, stasera in tv il terzo Live: le anticipazioni, le assegnazioni dei giudici ai cantanti e gli ospiti Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni e sulle scelte dei giudici. (ilmessaggero.it)

Dopo le manette del secondo live e il guinzaglio per Achille Lauro in questo, è evidente che Paola Iezzi abbia riletto di recente la saga di Cinquanta sfumature di grigio, e a noi ci piace così, perché X Factor è anche pepe e, perché no, bondage. (Vanity Fair Italia)

X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Mimì una certezza (9), I Patagarri monotoni (6), Danielle non convince (4)

Che poi alla fine proprio dance non è stata, visto che alcune assegnazioni dei brani non hanno proprio rispettato questo criterio. L'importante è stata però l'intenzie dei cantanti e dei quattro giudici Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con la prima puntata a tema di questa esibizione. Il filo conduttore di questa terza puntata saranno i brani dance. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per la puntata a tema "dance" i giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, hanno dovuto scegliere brani capaci di far ballare il pubblico. Per chi è stato un vantaggio e chi, invece, ha dato il peggio nella sfida? X Factor 2024, stasera in tv il terzo Live: le anticipazioni, le assegnazioni dei giudici ai cantanti e gli ospiti Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni e sulle scelte dei giudici. (ilmessaggero.it)