Zirkzee Juve, l’olandese torna di moda per i bianconeri? La volontà dell’attaccante è chiara: le novità sul suo futuro

Zirkzee Juve, l’olandese torna di moda per i bianconeri? La volontà dell’attaccante è chiara: le novità sul suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Juventus Sampdoria Under 17: Tiozzo dirige, Borasio una diga, Samb cinico – VOTI I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Sampdoria... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla gioia per il gol all’esordio alla delusione per le tante, troppe panchine. Zirkzee al Manchester United sta incontrando mille difficoltà per trovare spazio e continuità tanto che ora ten Hag lo ha escluso dall’undici titolare di cui il terminale offensivo è Hojlund. (Calciomercato.com)

Non ci sono dubbi sul fatto che il Milan, oltre a un centrocampista, cerchi un nuovo attaccante di livello da affiancare a Morata nel prossimo futuro. (Il Milanista)

Joshua Zirkzee, obiettivo estivo del calciomercato Milan, è attualmente un giocatore del Manchester United. Come riportato dal giornalista Daniele Longo, però, gradirebbe già il ritorno in Serie A. Mercato Milan, ritorno di fiamma per Zirkzee a gennaio? L’attaccante olandese gradirebbe il ritorno in Italia. (Milan News 24)

Zirkzee torna in Italia a gennaio, c’è già l’accordo: la scelta

Joshua Zirkzee potrebbe tornare ad essere un nome caldo per la Juventus, che è alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche fisiche e tecniche, capaci di dare profondità e presenza in area di rigore. (ilBianconero)

Il gioc Si sarebbe invece defilato dalla corsa il Milan che in questa sessione estiva lo aveva fortemente corteggiato. (ilBianconero)

Una vera delusione l’avventura di Joshua Zirkzee che sperava di ottenere tutt’altro quando ha firmato con il grande club storico del Manchester United. Perché sembra già essersi interrotta l’avventura per il giovane attaccante che ha intenzione di trovare più spazio e potrebbe farlo in Italia con una nuova squadra che può puntare su di lui da un momento all’altro. (Calcio mercato web)