Roma, Zalewski è un caso: dal no al Napoli a fuori rosa

L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata sul calciatore polacco, che in estate avrebbe respinto anche l'interesse della società azzurra per rimanere nella sponda giallorossa della Capitale, dove è destinato a rimanere tuttavia in tribuna Bruno Stampa 14 settembre - 09:30 Le ultime ore di mercato turco non hanno inciso sul mercato del Napoli. Il direttore sportivo Manna non è riuscito nell'impresa di piazzare Mario Rui, che ha respinto tutte le sirene turche pervenute nelle ultime ore, mentre Victor Osimhen ha scelto di andare in prestito al Galatasaray, per non sprecare mesi preziosi in tribuna. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Yildiz Juve, la nuova SFIDA di Motta: ha un OBIETTIVO per il numero 10. C’entra Koopmeiners! Svelato a cosa PENSA Thiago (Juventus News 24)

GRANDE PERSONA – Mircea Lucescu racconta un aneddoto di quando andò all’Inter, anche per attestare la grande signorilità dell’ex presidente Massimo Moratti: «Firmai con l’Inter e fecero l’errore di dire pubblicamente che a fine anno sarebbe arrivato Marcello Lippi. (Inter-News)

"In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità". (Sky Sport)

Balotelli lo ha detto DAVVERO: «In Italia pensano che la Turchia fa CAG..E ma se la Roma gioca col Galatasaray ne prende 5!»

La nota su Zalewski: "In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità. Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Fantacalcio ®)

TMW Zalewski è rimasto alla Roma, per l'estate ci pensa la Fiorentina a costo zero (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa. Lo fa affrontando molte tematiche fra cui il ritorno di Nicolò Zaniolo Visualizzazioni: 176 (Calcio Style)