Roma, nuovo striscione di supporto dei tifosi per Ranieri: "Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro. Ranieri eterno condottiero" (FOTO)

Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. Un'ulteriore conferma si è vista in serata, con alcuni tifosi che hanno esposto uno striscione di supporto per il tecnico romano, alla sua terza esperienza da allenatore giallorosso: "Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro. Ranieri eterno condottiero". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la conferenza stampa, sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero', il francese ha parlato pochissimo. E quando stava per farlo, Ranieri si è spesso sovrapposto al ds interrompendolo. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu Roma-Ranieri, le parole di Palladino (RomaNews)

Comanda Ranieri: “Rialzerò la Roma”

Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. (Calciomercato.com)

Redazione 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 07:54) Il nuovo tecnico: "Ho carta bianca da Friedkin, lui ama il club. Dybala? Se sta bene gioca sempre" (ForzaRoma.info)