Come potete aiutare le vittime degli incendi della contea di Los Angeles?

Incendi a Los Angeles: ecco come aiutare le vittime dell'accaduto Attualmente sono almeno cinque gli incendi che imperversano a Los Angeles. In questo disastro devastante, sono stati confermati cinque morti e a 130mila persone è stato consigliato di evacuare le loro case per sicurezza. Più di 1,2 milioni di persone sono senza corrente e altre 440.000 si trovano in condizioni simili. È stata confermata la distruzione di circa 1.900 edifici e strutture. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

(Questo testo è stato pubblicato sulla Rassegna Stampa, la newsletter che il Corriere riserva ai suoi abbonati. Secondo uno studio dell’Insurance Institute for Business & Home Safety (Ibhs) americano, il 90% delle case e degli edifici bruciano a causa di questi frammenti ardenti che volano. (Corriere della Sera)

La lega ha scelto di non far disputare la gara in programma nella notte alla Crypto.com Arena, situata a downtown Los Angeles, in virtù degli incendi che ancora stanno divampando in tutta l'area cittadina. (Sky Sport)

Oltre 1.000 strutture sono andate in fiamme nell'incendio di Palisades, rendendolo il più distruttivo nella storia di Los Angeles. È anche tra i primi 20 incendi più distruttivi di sempre in California, in base al numero di strutture che sono state distrutte. (3bmeteo)

L'incendio di Los Angeles ha distrutto anche la casa di una calciatrice: "Lo era, non può essere vero"

– Le intense immagini degli incendi che stanno bruciando da più di due giorni Los Angeles e tutto il sud della California sono state catturate in un timelapse che mostra la disastrosa situazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale». Sono le parole raccolte dall'Ansa di una persona rientrata all'aeroporto di Fiumicino dalla California e in particolare dall'area colpita dagli incendi: Pacific Palisades e parte dell'area urbana della città californiana. (Vanity Fair Italia)

A Los Angeles oltre 130.000 persone sono state costrette a lasciare la loro casa in seguito ai diversi incendi scoppiati nel quartiere di Altadena, ma anche nel famoso Sunset Boluevard che ospita le dimore di attori, vip, personalità dello sport e cantanti. (Goal Italia)