De Sciglio vuota il sacco: 'Alla Juventus periodo difficile, mi sono ritrovato...'

"Passare da realtà come Milan e Juve all'Empoli non mi ha spaventato", ha spiegato il terzino. Mattia De Sciglio, nuovo giocatore dell'Empoli, si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa. Il classe 1992 ha commentato il suo ultimo periodo alla Juventus, per nulla semplice: "Mi sono ritrovato fuori dal progetto, non sapevo quale sarebbe stata la mia destinazione. Per me, avendo una famiglia con una moglie una bimba piccola, non saper dare delle risposte e gestire questo periodo è stato difficile. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Fra gli argomenti trattati anche il fatto di passare dal vestire le maglie di top clu Giornata di presentazione in casa Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Ancora le sue parole — “Fare queste esperienze fa bene per uno sportivo perché vedere realtà più modeste può farti crescere di più. In esclusiva nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore dell'Empoli ha parlato Mattia De Sciglio che ha detto: "Passare da realtà come Milan e Juve a Empoli non mi ha spaventato”. (Il Milanista)

Si è chiusa ufficialmente l'esperienza di Mattia De Sciglio alla Juventus. Un'avventura durata sei stagioni, intervallate dalla parentesi in Francia con la maglia del Lione in prestito. (ilBianconero)

DE SCIGLIO: "EMPOLI IL POSTO ADATTO PER RIMETTERMI IN GIOCO"

Dopo sette anni, le strade di Mattia De Sciglio e della Juventus si sono separate. "Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa" scrive il terzino su Instagram. Un ultimo saluto ai tifosi bianconeri, dopo 117 presenze (2 gol e 4 assist). (GianlucaDiMarzio.com)

De Sciglio al fantacalcio – Giornata di presentazione per Mattia De Sciglio, colpo di mercato last-minute dell’Empoli. L’ex Juventus in giornata è intervenuto in conferenza stampa per salutare i nuovi tifosi e, proprio da qui, sono arrivati diversi spunti interessanti per il fantacalcio. (FantaMaster)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)