ELENCO | Supermercati, negozi e centri commerciali aperti a Natale 2024

ELENCO | Supermercati, negozi e centri commerciali aperti a Natale 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Dove fare la spesa il 24, il 25 e il 26 dicembre: ecco l'elenco con gli orari dei supermercati e dei centri commerciali. In occasione delle Feste di Natale del 2024 alcuni supermercati, centri commerciali e negozi in Sicilia restano aperti al pubblico, anche se in certi casi con fascia oraria ridotta o chiusure anticipate. Ecco le prime informazioni su chi resta aperto e chi chiude per la festività di Natale, principalmente nei giorni di 24, 25 e 26 dicembre. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Città SARONNO – In vista delle festività natalizie, ecco un riepilogo degli orari di apertura e chiusura dei principali supermercati e centri commerciali della zona, con particolare attenzione ai giorni della vigilia di Natale, Natale e Santo Stefano. (Il Saronno)

Di Simona Sassetti | 24 Dicembre 2024 alle 11:00 (RadioSienaTv)

A Reggio Emilia, la situazione appare chiara: la maggior parte dei supermercati rimarrà chiusa nelle giornate clou delle festività, garantendo così ai lavoratori della grande distribuzione di godersi le feste. (Gazzetta di Reggio)

Quali sono i supermercati e centri commerciali aperti a Roma il 24, 25 e 26 dicembre 2024

E quindi buone notizie per chi credeva di essere ormai costretto a prenotare un tavolo al ristorante, perché diverse catene terranno le serrande alzate anche per le due festività. (Everyeye Lifestyle)

Chiusi anche i Pam, oggi 25 dicembre, uno però apre domani, giorno di Santo Stefano: quello di via Marconi, dalle 9 alle 20. Stessa decisione per gli Esselunga di Santa Viola e San Vitale. (il Resto del Carlino)

In occasione delle festività natalizie supermercati e centri commerciali anche a Roma modificano gli orari di apertura, alcuni giorni rimarranno chiusi, per permettere ai dipendenti di trascorrere le feste a casa con la propria famiglia. (Fanpage.it)