Temperature in picchiata, arriva il gelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VALDICHIANA — Spazzata via l'aria umida e le nebbie che hanno caratterizzato il tempo di Natale e di Santo Stefano, l'aria fredda è arrivata sul nostro territorio portando con se un netto abbassamento delle temperature che dalle scorse ore si sta già ... (Qui News Valdichiana)

Ne parlano anche altre fonti

neve L'ondata di gelo e neve tanto attesa sta già colpendo in queste ore il Sud Italia: masse d'aria gelida si stanno dirigendo verso il Mezzogiorno dai Balcani durante la notte, ma sono eloquenti gli ultimi aggiornamenti dei principali modelli ... (Stretto web)

Peggiora il meteo a Napoli e in Campania. 29 dicembre – Tanto freddo al Centro-Sud per ... (Tele Club Italia)

Lecito attendersi un ulteriore abbassamento termico, ma non sarà questa ancora la vera svolta, in quanto l'anticiclone continuerà nel suo dominio ed il raffreddamento non sarà accompagnato da alcun peggioramento meteo significativo sull'Italia. (Il Ponente)

È una giornata metereologicamente complicata quella che stanno vivendo le regioni del Sud Italia. PROVINCIA DI FOGGIA. (norbaonline.it)

ROMA - Un'ampia zona di bassa pressione sull'Europa orientale determinerà, a partire da oggi, venti forti e, da domani, nevicate sui rilievi del centro-sud e un generale abbassamento delle temperature, specie sulle Regioni adriatiche centrali e al Sud ... (La Sicilia)

SITUAZIONE - Un gigantesco campo di alta pressione ha ... (iL Meteo)