Voucher, Il nuovo contratto di lavoro occasionale partirà il 10 Luglio

Ciascun datore di lavoro non potrà pagare lo stesso lavoratore con i nuovi voucher per un importo annuo maggiore ai 2.500 euro, per un numero di ore non superiore a 280 e per non più di 4 ore continuative durante la giornata. Se chi usufruisce dell ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Da lunedì 10 luglio tornano i voucher lavoro per famiglie e micro imprese fino a cinque dipendenti, mentre per le aziende saranno attivi i nuovi contratti di prestazione occasionale PrestO: l'annuncio arriva dal Governo e riguarda la nuova normativa ... (AlgheroNewsIt)

PrestO e libretto famiglia, al via dal 10 luglio; Vecchi e nuovi voucher, cosa ... Il Governo comunica che la circolare INPS su PrestO e libretto famiglia arriverà entro il 30 giugno, la piattaforma di gestione sarà attiva il 10 luglio. (Lavoro e Diritti)

Con un comunicato stampa del 22 giugno il Governo ha annunciato che l'Inps emanerà entro il 30 giugno una circolare per illustrare le nuove procedure sulla nuova disciplina che regola il lavoro occasionale, e metterà online la piattaforma telematica ... (Fiscoetasse)

Dopo l'eliminazione a marzo dei vecchi voucher, esistono due ... (Il Ponente)

Da lunedì 10 luglio tornano i voucher lavoro per famiglie e micro imprese fino a cinque dipendenti, mentre per le aziende saranno attivi i nuovi contratti di prestazione occasionale PrestO: l'annuncio arriva dal Governo e riguarda la nuova normativa ... (PrimaPaginaItaly)

PrestO è il nome dei nuovi voucher per le imprese attivi a partire dal 10 luglio 2017: come funzionano e chi potrà utilizzarli? Ecco regole e importo del contratto telematico Inps di prestazione occasionale. (QuiFinanza)