Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: il 31enne ucciso durante un tentativo di rapina

I carabinieri di Milano stanno sentendo il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di un 19enne italiano originario di Rozzano: fermato per un controllo ad Alessandria, avrebbe confessato. Il giovane avrebbe ucciso il magazziniere durante un tentativo di rapina, colpendo la vittima con una coltellata al costato. L’indagine lampo dei carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di via della Moscova, coordinati dall’aggiunto Bruna Albertini e dal pm Letizia Mocciaro, ha permesso di individuare il presunto assassino in meno di 48 ore dal delitto (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato accoltellato. (Adnkronos)

Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. (La Repubblica)

L'ultimo tassello va a posto nel pomeriggio di sabato, quando da un cestino a pochi passi da una pompa di benzina sbuca qualcosa. È stato ucciso. (MilanoToday.it)

Si è costituito il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. (Civonline)

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. gli ha strappato, per poi accoltellarlo al torace con un unico fendente letale. (IL GIORNO)

L'uomo avrebbe detto di aver ucciso il 31enne a Rozzano (Milano) durante un tentativo di rapina. (Fanpage.it)