Olimpiadi Parigi 2024. Giochi d'amore, gli atleti che fanno coppia nella vita

ANSA Una ragazza incontra una ragazza. Da Parigi 2024 e da quelle che qualcuno vorrebbe ribattezzare come le “Olimpic Gays” aggiorniamo il brano dei The Kolors, in cui un “ragazzo incontra una ragazza”. Per la destra italiana anche Imane Khelif è un “ragazzo” che nel pugilato femminile ha incontrato la nostra ragazza, Angela Carini, costretta alla resa lampo (46 secondi) per manifesta superiorità dell’avversaria (non dite avversario) algerina. (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. (ilgazzettino.it)

In Francia fa scalpore la foto del bacio tra Emmanuel Macron e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. (Fanpage.it)

Nello scatto, si vede la Oudéa-Castéra abbracciare il presidente subito dopo la conclusione della cerimonia - che da mesi teneva tutti con il fiato sospeso in Francia, soprattutto per i rischi di attentati terroristici - e dargli un bacio un po' troppo affettuoso sul collo, vicino all'orecchio destro. (Sky Tg24 )

Una effusione tra i due che risale al post-Cerimonia inaugurale di Parigi 2024 e ormai da una settimana è diventato anche fonte di discussione per i frequentatori dei social e soprattutto per i periodici. (ROMA on line)

L'immagine immortala il bacio in tribuna tra il presidente francese Emmanuel Macron e la ministra dello Sport e dei Giochi Olimpici, Amélie Oudéa-Castéra ". (Liberoquotidiano.it)

Dal bacio della polemica tra Macron e la Ministra a quelli spontanei e pieni d’amore di Martinengo e Bellandi alle fidanzate fino alle tenerezze sugli spalti dei parenti dei campioni: tutto l’amore alle Olimpiadi 2024 (DiLei)