MILAN, LEAO: "VOGLIO FARE PIÙ GOL, MORATA? UN CAMPIONE"

Calcio ora per ora Nell'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport Rafa Leao parla della nuova stagione rossonera e degli obiettivi prefissati: "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Rafael Leao, nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato anche un importante retroscena su Ibrahimovic Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: (Milan News 24)

Non mi vedo giocare presto da centravanti". "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Fcinternews.it)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan, in particolare dell’acquisto di Pavlovic. Di seguito le parole dell’esterno portoghese: Mercato Milan, Leao NON HA DUBBI: «Pavlovic è forte, sugli altri giocatori accostati a noi dico QUESTO». (Milan News 24)

L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato anche del fatto che dovrebbe segnare più gol. Ecco il suo pensiero: "Quando ero piccolo, mi piaceva dribblare e fare assist. (Milan News)