Bridget Jones: il trailer del film getta nello sconforto i fan
In "Bridget Jones: un amore di ragazzo", l'eterna pasticciona Bridget (Renée Zellweger) è di nuovo sola. Il motivo, svelato nel trailer del film, avrebbe gettato nello sconforto i fan della maldestra protagonista. Mark Darcy, l'avvocato che era riuscita a sposare dopo avergli dato un figlio, è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Nessuna immagine sul tragico episodio, solo lei di nuovo sulla scena, quattro anni dopo il lutto, vedova cinquantenne, ora impegnata a crescere non solo Billy, che adesso ha nove anni, ma anche Mabel, di quattro. (Radio Monte Carlo)
Ne parlano anche altri giornali
Bridget Jones: Un amore di ragazzo è il quarto capitolo della saga di Bridget Jones e arriva in sala il 27 febbraio, interpretato da René Zellweger, Hugh Grant, Leo Woodhall e Chiwetel Ejiofor. (ComingSoon.it)
Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. Sarà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones. (la Repubblica)
ROMA – Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che l’ha resa una delle protagoniste più amate della commedia romantica in Bridget Jones: Un amore di ragazzo di Michael Morris (sì, proprio lui, il regista di To Leslie). (The Hot Corn Italy)
La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. (Io Donna)
Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant . (AMICA - La rivista moda donna)
.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. (MYmovies.it)