CASTEL DI SANGRO ABBRACCIA IL NAPOLI: ENTUSIASMO PER LA SQUADRA DI CONTE

CASTEL DI SANGRO ABBRACCIA IL NAPOLI: ENTUSIASMO PER LA SQUADRA DI CONTE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ReteAbruzzo.com SPORT

Il Napoli di Antonio Conte, ormai quasi al completo, è in Abruzzo per la seconda fase del ritiro estivo, dopo il primo periodo trascorso a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, e fino al 9 agosto avrà la sua base a Rivisondoli. Un periodo decisivo per preparare l’avvio della stagione, previsto già il 10 agosto, con la gara dei 32/i di finale di Coppa Italia, contro il Modena, allo stadio Maradona, e anche per definire la rosa, con un mercato ancora tutto aperto e legato soprattutto alla sorte di Victor Osimhen, ancora in stand by. (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altri giornali

Video Castel di Sangro, day 1: super-accoglienza e partitella a gran ritmo! Gli highlights Oggi a Castel di Sangro il Napoli ha iniziato secondo ritiro estivo che ha visto la presenza dei nazionali Di Lorenzo, Meret, Raspadori, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka. (Tutto Napoli)

L’attaccante belga viene considerato come il sostituto ideale di Victor Osimhen. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La squadra è arrivata nella struttura alberghiera poco dopo le 13 e come di consueto si è diretta a pranzo dopo la sistemazione nelle stanze in hotel. Il ritiro comincerà ufficialmente in campo oggi: primo allenamento allo stadio Patini per gli azzurri di Aurelio De Laurentiis, anche lui annunciato al seguito della truppa come era stato anche a Dimaro fino a qualche giorno fa. (ilmattino.it)

SSC Napoli: "Castel di Sangro, eccoci qui!" | FOTO

Amici di Tuttonapoli, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della seduta pomeridiana nella prima giornata di allenamenti a Castel di Sangro. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku è in fase avanzata. Il quotidiano rivela: “Parallelamente, il ds Manna ha già coperto le spalle della squadra nel caso in cui l’affare parigino andrà in porto: Romelu Lukaku, un attaccante che sembra nato per giocare con Antonio Conte e che Antonio Conte è riuscito a valorizzare come mai nessun altro, è il colpo ideale già delineato nei contorni”. (Napolipiu.com)

Il Napoli è a Castel di Sangro La squadra allenata da Antonio Conte si allenerà allo stadio Teofilo Patini nelle sedute di allenamento quotidiane. (CalcioNapoli24)