"Katia Follesa co-conduttrice di Sanremo 25 al fianco di Conti", l'indiscrezione e gli altri possibili nomi
Secondo Ansa, Katia Follesa sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2025. Comica e conduttrice, dovrebbe affiancare Carlo Conti durante una delle serate del Festival, in programma dall'11 al 15 febbraio. Tra i possibili nomi anche quelli di Geppi Cucciari, Mahmood e Serena Rossi (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Katia Follesa co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. Lo scrive l’agenzia Ansa. Ha iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. (SanremoNews.it)
Carlo Conti dovrebbe ufficializzare le sue spalle a breve. Intanto sembra confermato il nome della comica nata da Zelig (Open)
Si preannuncia un Sanremo all'insegna della comicità al femminile: Carlo Conti avrebbe scelto tra le sue co-conduttrici del Festival anche Katia Follesa. Chi è Katia Follesa, tra le co-conduttrici del Festival Katia Follesa sempre più vicina al Festival di Sanremo: pare infatti che l'attrice lombarda sarà una delle co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti al timone della kermesse. (DiLei)
Ecco che si sta delineando la squadra di conduzione che affiancherà il direttore artistico Carlo Conti nella prossima edizione del festival di Sanremo. La parte leggera affidata a una delle più simpatiche e brillanti attrici comiche degli ultimi tempi: Katia Follesa (nella foto). (il Giornale)
È una sorta di grande gioco di ruolo, dove si cerca di delineare gli identikit di chi affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Tra conferme, voci di corridoio e auto-candidature più o meno scherzose, il cast dei co-conduttori sta prendendo forma, regalando al pubblico un’anteprima di ciò che ci aspetta dall’11 al 15 febbraio. (LaC news24)
La sua presenza al festival conferma la volontà di Conti di puntare anche sulla comicità brillante, se è vero – manca solo l’ufficialità – che sul palco con lui in una delle serate ci sarà anche Geppi Cucciari, reduce dal successo di Splendida cornice su Rai3 e nelle sale con Diamanti di Ferzan Ozpetek. (QUOTIDIANO NAZIONALE)