Nuovo iMac con M4: prenotalo subito su Amazon al miglior prezzo
Su Amazon sono adesso disponibili i preordini sul nuovo iMac con chipset M4: con prezzo di partenza di 1529 euro, puoi prenotarlo al prezzo minimo garantito, che ti permetterà sempre di avere il prezzo più basso che si registrerà su Amazon da qui al lancio previsto il prossimo 8 novembre. Nuovo iMac con M4: potenza totale Il nuovo iMac con M4 è l’ultima generazione della famiglia di desktop all-in-one firmata Apple che mette insieme un design sottile, prestazioni elevatissime e un fantastico display Retina 4,5K. (Telefonino.net)
Su altre fonti
Siamo all’ennesimo capitolo di questa settimana ricchissima di novità per il mondo Mac: dopo avere rilasciato ufficialmente Apple Intelligence (che in Italia è attualmente disponibile solo attraverso i computer della mela morsicata), presentato l’iMac rinnovato con i chip M4 e presentato il nuovissimo e compattissimo Mac mini con i chip M4 e M4 Pro, Apple ha rinnovato anche i MacBook Pro 14 e MacBook Pro 16. (TuttoTech.net)
E arriva anche la connettività Thunderbolt 5, in attesa dei futuri Mac Studio e Mac Pro con l'M4 Ultra. Le prestazioni annunciate sono da salto generazionale pieno, il piccolo Mini è stato completamente ripensato e diventa molto potente. (la Repubblica)
Lo fa notare Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero dalla sua newsletter “Power On”, spiegando che prezzo di ingresso del mini, potenza dell’unità di elaborazione e motore grafico, la rendono potenzialmente adatta per una spinta nello stesso territorio di PlayStation 5 e Xbox Series X. (macitynet.it)
Advertising I nuovi chip M4 Pro e M4 Max di Apple stanno facendo molto parlare di sé, non solo per la velocità della CPU. Le prime rilevazioni delle prestazioni grafiche su Geekbench 6 mostrano guadagni impressionanti rispetto alla generazione precedente: l’M4 Pro registra un incremento fino al 40%, mentre l’M4 Max arriva al 25% rispetto agli M3 Pro e M3 Max. (iSpazio)
Apple ha presentato il nuovo Mac mini, con la potenza del chip M4 e del nuovo M4 Pro, riprogettato attorno al chip proprietario per racchiudere prestazioni incredibilmente elevate in un design ancora più compatto. (ilmattino.it)
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore M4. Un dispositivo di ultima generazione più potente del modello precedente e che offre anche esteticamente un cambiamento importante puntando su un design più compatto. (TheAppleLounge)