Stellantis, soddisfazione di Bardi e Rocca dopo il tavolo con Urso: "Fiducia in nuovo corso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis, soddisfazione di Bardi e Rocca dopo il tavolo con Urso: "Fiducia in nuovo corso" 17 dicembre 2024 "Sono state date risposte importanti. Finalmente si è parlato di risposte concrete rispetto alle altre volte. Abbiamo l'opportunità di guardare al futuro con un'attenzione migliore. Da quello che si è detto nel programma passeremo dalle 50 mila alle 150-200mila auto prodotte. Saranno 5 le autovetture prodotte nello stabilimento di Melfi in Basilicata (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)
Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. (SofiaOggi.com)
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso archivia le tensioni del passato recente mentre Stellantis affida la trattativa al responsabile in Europa, Jean Philippe Imparato: "Per noi è venuto il momento di fare squadra". (La Gazzetta dello Sport)
E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. (SofiaOggi.com)
«L’amministrazione regionale del Lazio esprime soddisfazione per l’esito del tavolo su Stellantis convocato oggi al Mimit». Sono queste le parole del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e il vicepresidente Roberta Angelilli al termine del tavolo Stellantis convocato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (ciociariaoggi.it)
– “Un tavolo costruttivo che segna un passo avanti significativo per l’industria automobilistica italiana e per l’Abruzzo. Lo stabilimento di Atessa torna al centro della strategia produttiva di Stellantis, confermandosi motore trainante del settore. (Regione Abruzzo)