Al Liceo "G. Leopardi", una 15enne di Montecassiano cade da una finestra

Al Liceo "G. Leopardi", una 15enne di Montecassiano cade da una finestra RECANATI/MONTECASSIANO - Per cause in sede di valutazione da parte dei carabinieri, una 15enne frequentante il primo anno dell'indirizzo linguistico del Liceo "G. Leopardi", è caduta da una finestra al secondo piano della sede di viale A. Moro. La giovanissima è stata trasferita in gravi condizioni a Torrette di Ancona dal 118 stante la nebbia che ostacolava il volo dell'eliambulanza. (Il Cittadino di Recanati)

La notizia riportata su altri giornali

Una ragazzina del primo anno è precipitata dal secondo piano del plesso scolastico ed è stata trasferita in codice rosso a Torrette ma non sarebbe in pericolo di vita. (corriereadriatico.it)

Dopo l’appello in classe, i ragazzi si stavano dirigendo verso la palestra per la lezione di educazione fisica e nessuno ha fatto cado che durante il tragitto la giovane si era staccata dal gruppo. (Radio Erre)

Dopo l’appello in classe, i ragazzi si stavano dirigendo verso la palestra per la lezione di educazione fisica. E' accaduto questa mattina poco dopo le 8. (il Resto del Carlino)

Recanati, choc al liceo scientifico: 15enne cade da una finestra, è grave

La ragazza, 15 anni, assistita a scuola da un insegnante di sostegno, è stata trasferita d’urgenza in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Quando è stata soccorsa era vigile ma avrebbe riportato vari traumi e fratture . (Gazzetta del Sud)

Studentessa cade a scuola dal secondo piano: ricoverata in gravissime condizioni Di Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e gli inquirenti per ricostruire l’accaduto. (Orizzonte Scuola)

Cronaca Recanati Recanati, choc al liceo scientifico: 15enne cade da una finestra, è grave di Picchio News Stampa PDF Stando alle prime notizie, la giovane - residente a Montecassiano - si sarebbe staccata dal resto dei compagni che erano diretti verso la palestra per la lezione di educazione fisica dicendo di recarsi in bagno, dopo l'appello avvenuto in classe. (Picchio News)