Mostra del cinema di Venezia, è il giorno di Joker: Folie à Deux
Al Lido arriva il sequel del film sul clown di Gotham che vinse il Leone d’Oro nel 2019. Alla regia Todd Phillips, nel cast al fianco del premio Oscar Joaquin Phoenix ci sarà Lady Gaga. La popstar, attesa sul red carpet, ha anche annunciato l’uscita di un nuovo singolo a ottobre. Lady Gaga e Joaquin Phoenix si apprestano a conquistare Venezia. All’81esima Mostra del cinema è infatti il giorno di Joker: Folie à Deux, sequel del primo capitolo che nel 2019 proprio al Lido iniziò la sua corsa ai premi internazionali conquistando il Leone d’Oro. (Lettera43)
Ne parlano anche altre fonti
In programma oggi la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux”, con regia di Todd Phillips (LAPRESSE)
Fermi tutti, Lady Gaga è sbarcata a Venezia 2024. La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. (Io Donna)
È il giorno di Lady Gaga al Festival di Venezia 2024. E, fin dalle prime ore del mattino, la scena davanti al red carpet del Lido è quella dei giorni scorsi per Brad Pitt, Clooney e Angelina Jolie: tende, ombrelli per riparare dal sole, sedie pieghevoli, sacchi a pelo. (Vanity Fair Italia)
Venezia, 4 set. (Agenzia askanews)
Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. Rispetto al primo capitolo, l'attore ha vissuto maggiori difficoltà a causa della danza. (Movieplayer)
"Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo a cui non bastano le parole". La pop star è Harleen 'Lee' Quinzel aka Harley Quinn, una carcerata fan di Arthur Fleck alias Joker con il quale scatta la scintilla per una complicata love story. (Il Mattino di Padova)