Thiago Motta e l'addio di Danilo alla Juve: "Ne parleremo"
La Juventus si prepara al big match contro la Fiorentina. I bianconeri sono appaiati in classifica proprio ai viola, che devono recuperare una partita contro l'Inter, a quota 31 punti e Thiago Motta non ha intenzione di sottovalutare l'impegno: "Contro la Fiorentina è una partita molto importante, stiamo pensando soltanto a quella. Sappiamo che è molto sentita anche dai nostri tifosi", ha detto il tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questi i calciatori a disposizione della sua Fiorentina: (CalcioNapoli24)
Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. (Tutto Juve)
Quattro recuperi e un messaggio chiaro ai suoi: non concedere ripartenze alla Fiorentina. "È una partita importante, contro una squadra che, anche se non ha avuto risultati positivi nelle ultime due giornate, veniva da una serie di vittorie importanti - esordisce in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)
Della Juventus alla cessione a gennaio di Danilo non è del tutto inattesa, ma fa comunque rumore; per citare: “Quando si è visto un capitano abbandonare a metà stagione?”. (ilBianconero)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Lo stesso lo pensa Palladino, che vuole mantenere i suoi in zona Champions League e ricalcare il Bologna di Motta dell’anno scorso. – Due amici, due grandi allenatori, due grandi squadre, anche se la Fiorentina è reduce da due sconfitte di fila in campionato. (Quotidiano Sportivo)