Juventus, per il vice Vlahovic si valutano i profili di Lucca e Beto
Siamo solo a metà Novembre ma i rumors di calcio mercato iniziano già ad incalzare. Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli. La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. (Tutto Juve)
Ortunio di Arek Milik che si è rivelato più lungo del previsto. Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)
La Juventus deve prendere un nuovo attaccante a gennaio e per questo motivo che Cristiano Giuntoli valuta diverse piste, tra queste c'è anche Beto che all'Everton è considerato un esubero e vuole tornare in Italia. (CalcioNapoli24)
La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo (Bianconera News)
In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervenendo ai microfoni dell’emittente radiofonica, De Maggio ha dichiarato: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all’orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)