Bisseck la certezza nella difesa dell’Inter: a Cagliari punta un dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck domani verso la titolarità anche per Cagliari-Inter. Il tedesco, complice anche i problemi fisici di Pavard, è diventato inamovibile. UNA CERTEZZA – La prossima partita tra Cagliari e Inter si preannuncia interessante non solo per la sfida tra le due squadre, ma anche per le dinamiche interne al club nerazzurro. Inzaghi, infatti, anche per domani dovrà ovviare ad alcune defezioni. E oltre ai lungodegenti Acerbi e Pavard, si è aggiunto alla lista degli indisponibili pure Darmian. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Cagliari-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. (fcinter1908)
TATTICA – Nicola ha dato al suo Cagliari una certa variabilità tattica, a seconda degli avversari ma anche dei momenti delle singole partite. I due moduli principali sono il 3-5-2 e il 4-2-3-1, col secondo spesso collegato alla volontà o alla necessità di attaccare maggiormente. (Inter-News)
L’Inter scenderà tra pochissimo in campo per la partita contro il Cagliari, ma intanto il calciomercato è sempre più in fermento per il club nerazzurro. Nonostante Beppe Marotta abbia assicurato che la sessione di gennaio non porterà grandi sorprese, per il prossimo futuro ci sarà da fare i conti con diversi profili giovani che potrebbero arrivare a Milano o prendere una direzione molto diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
CAGLIARI: conferma per il 4-2-3-1 di Nicola, che si affiderà quasi certamente a Zappa, Mina, Luperto e Augello davanti a Sherri. In mediana Marin insidia Makoumbou per affiancare Adopo, mentre sulla trequarti Zortea, Gaetano (in pole su Viola) e sfida a tre fra Obert, Felici e Deiola, con quest’ultimo in vantaggio. (FantaMaster)
Non ci sono dubbi per Simone Inzaghi in casa Inter in vista della sfida in programma oggi alle 18 a Cagliari: ecco l'undici titolare (fcinter1908)
Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Scuffet in porta, un solo cambio per Inzaghi (TUTTO mercato WEB)