Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match

Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match Questo venerdì è stato il giorno della vigilia di Juventus-Napoli, tanto atteso big match in cui Antonio Conte tornerà a sfidare il suo passato all'Allianz Stadium per il quinto turno di questa nuova Serie A. In conferenza stampa, come di consueto, ha parlato di questo e di tanti altri temi il nuovo allenatore bianconero Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per il resto, salvo cambi dell’ultima ora, si va verso una formazione molto simile a quella vista in Europa con Yildiz, Koopmeiners e Nico alle spalle di Vlahovic. Su Gazzetta: provino per Gatti, si scalda Savona. (Tutto Juve)

Thiago Motta si avvicina al secondo scontro con una big della stagione, sempre in casa, l'asticella si alza e l'obiettivo è fare qualcosa di meglio rispetto alla gara con la Roma, chiusa in pareggio non giocando benissimo. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da Sky Sport Gatti non sarebbe al ancora al meglio della condizione e per questo resterà in dubbio fino a ridosso del match. Juve Napoli: Gatti non al meglio, Thiago Motta corre ai RIPARI. (Juventus News 24)

Unici assenti Francisco Conceicao e Arek Milik. Federico Gatti c'è. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta in vista della gara di stasera alle 18:00 contro il Napoli legati alle condizioni fisiche di Federico Gatti: il centrale bianconero potrebbe fare uno sforzo... (Tutto Juve)

Da talent di Dazn domenica ha commentato Cagliari-Napoli. (Tuttosport)