Un altro morto sulla "statale degli orrori": Panda esce di strada e si ribalta nel prato

Ancora un incidente mortale sulla “famigerata” statale 460 del Gran Paradiso. A perdere la vita, un uomo, all'altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, tra i comuni di Bosconero e Rivarolo Canavese. L’uomo viaggiava su una Fiat Panda insieme alla moglie in direzione Rivarolo. Stando alle prime ricostruzioni, ancora da accertare, alla guida c’era la donna. L'auto ha prima sbattuto contro le barriere a lato carreggiata e poi è letteralmente decollata, uscendo di strada oltre il guardrail per poi terminare la corsa nel fossato, ribaltata. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo c’era anche il marito, che ha subito lesioni profonde e fatali. CERESOLE – Nella serata di oggi (domenica 29) un uomo è morto sulla statale 460 di Ceresole, all’altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, a seguito di un incidente. (Quotidiano Piemontese)

Un uomo di 77 anni è morto domenica 29 settembre, in un incidente avvenuto poco prima delle 19, sulla statale 460 del Gran Paradiso, all'altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, tra i comuni di Rivarolo, Feletto e Bosconero (La Sentinella del Canavese)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La domenica che si è appena conclusa è stata segnata da una tragedia stradale che ha sconvolto la comunità locale. Poco prima delle 19:00 di oggi, 29 settembre, sulla statale 460 di Ceresole, all'altezza della rotonda che conduce alla frazione Argentera tra Bosconero e Rivarolo Canavese, si è verificato un violento schianto. (Prima il Canavese)

Il terribile schianto è avvenuto all'altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, tra i comuni di Bosconero e Rivarolo Canavese. (QC QuotidianoCanavese)

Tragico incidente alla rotonda della Vittoria. Per cause ancora in fase di accertamento, la donna alla guida della vettura ha perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in direzione di Rivarolo. (Giornale La Voce)