Il papà morto accoltellato in piazza dopo una lite per la viabilità

Una lite per motivi legati alla viabilità è finita in tragedia. Antonio Liberti, 44 anni, è morto accoltellato a Nola, popoloso comune della città metropolitana di Napoli. Tutto è successo mercoledì 11 settembre, in piazza Calabrese. Secondo una prima ricostruzione, Antonio Liberti avrebbe litigato con il suo aggressore forse per una precedenza non data. In pochi minuti si è passati dalle parole ai fatti e il 44enne è stato raggiunto da diversi fendenti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La posizione giudiziaria di Marotta si è aggravata nella mattinata di ieri quando è arrivata la notizia della morte di Antonio Liberti. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Il 44enne Antonio Liberti è morto in ospedale per le ferite riportate nella colluttazione con un 38enne del posto, arrestato dalla polizia con l'accusa di omicidio. Un banale alterco per questioni di viabilità si è trasformato in un omicidio: tragedia nella tarda serata di ieri a Nola, in piazza Calabrese. (Ottopagine)

Tentato omicidio a Nola: la polizia arresta un 38enne Lite per futili motivi rischia di finire in tragedia Le immediate attività intraprese dal personale del commissariato di Nola hanno permesso di identificare e conseguentemente rintracciare un uomo ritenuto responsabile della brutale aggressione. (Ottopagine)

Nola, accoltellato per una precedenza: polizia arresta aggressore

Video suggerito La lite è andata in scena ieri, mercoledì 11 settembre, in piazza Calabrese: per motivi che sono ancora in corso di accertamento, tra Liberti e il 38enne è scoppiata una lite legata alla viabilità, al culmine della quale il secondo ha ripetutamente accoltellato il primo. (Fanpage.it)

L’alterco sarebbe nato per chi dovesse avere la precedenza: qualche parola di troppo e poco dopo è spuntato un coltello. L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola (ilgiornalelocale)

L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola (ilgiornalelocale)