Il nuovo incredibile aereo da 73 milioni di dollari di Ronaldo
Il nuovo jet privato di Cristiano Ronaldo è nero, lussuoso e con dettagli tipici di CR7. Si tratta di un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria. Ha un design elegante, interni di lusso e tecnologia all’avanguardia. Costo: 73 milioni di dollari. Secondo SimpleFlying, l'aereo può ospitare fino a 19 passeggeri e può volare per 7.500 miglia nautiche, il che gli consente di percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimento. (Corriere TV)
Su altre testate
Non solo un jet privato da 70 milioni di euro, ma anche un «raro» materasso che ha la capacità di ridurre di 15 anni l'età biologica e una villa extralusso, dove sua moglie Georgina Rodriguez ha dichiarato più volte di «essersi persa». (leggo.it)
In casa Inter si sogna in grande: Marotta mette nel mirino il top player e prepara l'assalto in vista dell'estate. Il mercato di gennaio è alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta all'estate. (Spazio Inter)
Spesa assurda per l’attaccante portoghese che, insieme alla compagna, si fa un importantissimo regalo nel periodo di Natale. (GoalSicilia.it)
L'aereo, però, è solo l'ultimo dei beni di lusso del campione. (Fanpage.it)
La firma sul contratto con l’Al-Nassr, club saudita, è arrivata il 30 dicembre del 2022. Cristiano Ronaldo ha stretto un accordo che lo terrà in Arabia Saudita fino al 2025 per circa 200 milioni di euro a stagione. (Everyeye Lifestyle)
Il calciatore portoghese, che veste la maglia dell'Al-Nassr, ha infatti fatto un acquisto non di lusso, ma di extra lusso. Giusto in tempo per Natale, forse come regalo scartato in anticipo, ecco arrivare un bellissimo jet privato nel "garage" di Cristiano Ronaldo (La Gazzetta dello Sport)