De Luca: "20 anni di De Laurentiis? ADL a Castel Capuano portò due pullman con avvocati, commercialisti e notai"

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato da nota stampa: “C’è stata una svolta. Tutti pensavamo che De Laurentiis avesse quella voglia di riscatto, ma vederlo prendere Conte e fare un mercato così importante, testimonia quanta voglia abbia il patron del Napoli. Questo è stato fatto senza la cessione di Osimhen e la qualificazione in Champions: Il Napoli ha fatto un grande lavoro in questi anni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante diversi mercati stranieri siano ancora aperti, offrendo qualche chance residua agli esuberi di andare altrove per rilanciarsi, i giochi in entrata per le squadre di Serie A sono ormai fatti da una settimana, durante la quale sono stati snocciolate le varie cifre di una sessione estiva che come sempre ha visto promossi e bocciati. (Quotidiano Sportivo)

Il presidente del Napoli in questi giorni è stato particolarmente impegnato in occasione della Biennale di Venezia. Si è lasciato andare anche ad una battuta in occasione di una rapida intervista del Corriere della Sera, in merito alle imitazioni di Max Giusti che tanto lo divertono: “Capisco che non devo essere così. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Campagna acquisti del Napoli? Alla fine, il Napoli ha fatto tutto ciò che doveva fare, al netto del contrattempo Osimhen su cui si è rimandato il problema. Niente da dire al Napoli che è una squadra nettamente da corsa per la competizione e la fortuna è giocare solo Coppa Italia e campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, una nuova era: Conte e il futuro con i nuovi innesti

Una cifra redistribuita su 7 calciatori, anzi 6 considerando il parametro zero Spinazzola arrivato a Napoli libero da qualsiasi altro contratto precedente. Questa la cifra totale spesa dal Napoli nell'ultima estate di calciomercato. (ilmattino.it)

Napoli milionario. Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che fa il punto sul mercato della formazione di Antonio Conte. Gli azzurri infatti sono stati grandi protagonisti nella finestra estiva di trattative con diversi innesti che sono andati a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico salentino. (Tutto Napoli)

Con Lukaku, Neres e nuovi rinforzi in campo, il Napoli di Antonio Conte affronta una nuova era con rinnovata energia e ambizioni. (Napolipiu.com)