WTA Finals 2024 – Riyadh: I risultati con il dettaglio del Day 2. Gauff domina il derby americano con Pegula. In campo anche Paolini-Errani nel doppio (Live)

Coco Gauff inizia nel migliore dei modi la sua avventura alle WTA Finals 2024. La numero tre del mondo ha superato agevolmente la connazionale Jessica Pegula con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 16 minuti di gioco. Nonostante una partita caratterizzata da molti errori non forzati da entrambe le parti (28 per Pegula, 30 per Gauff), è stata Coco a gestire meglio i momenti chiave del match, imponendo il suo gioco e riuscendo a prevalere nonostante le statistiche non proprio brillanti. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dario Massara, Fabio Tavelli, Gaia Brunelli e Nicolò Ramella mentre nell’analisi si alterneranno i talent Laura Golarsa e Barbara Rossi. (Digital-Sat News)

Jasmine Paolini ha parlato a margine della vittoria su Elena Rybakina nella prima giornata delle WTA Finals 2024. Così Jasmine in conferenza stampa internazionale. (Eurosport IT)

Esordio vincente per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. L'azzurra, numero 4 del mondo, supera la kazaka Elena Rybakina, con il punteggio di 7-6 (7-5), 6-4 in un'ora e 46 minuti. Nell'altro match del gruppo viola successo della numero uno del mondo Aryna Sabalenka, per 6-3, 6-4 sulla cinese Quinwen Zheng, numero 7 Wta. (Adnkronos)

Wta Finals, Jasmine Paolini batte Rybakina all’esordio

Ottimo esordio di Jasmine Paolini nel Gruppo Viola delle Wta Finals di Riad (Arabia Saudita). La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (7/5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (la Repubblica)

La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno, si è imposta su Elena Rybakina, quinta della classifica Wta, per 7-6 (5) 6-4, portandosi così sul 3-2 nei confronti diretti con la kazaka ora allenata da Goran Ivanisevic. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sara Errani e Jasmine Paolini vincono il match d’esordio del girone bianco delle WTA Finals in doppio. (OA Sport)