LIVE - Inter-Arsenal 1-0, intervallo: Calhanoglu sulla sirena dal dischetto, nerazzurri a riposo in vantaggio

INTER-ARSENAL 1-0 (48' pt Calhanoglu (R)) LIVE MATCH 22.05 - Squadre che si apprestano a tornare in campo per il secondo tempo. HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aver giocato così bassi era una mossa preventivata o frutto dello sviluppo del match? Dello sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. (Inter-News)

La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. Inter-Arsenal è la partita della 4ª giornata del girone unico di Champions League che si gioca alle 21. (Fanpage.it)

LIVE MATCH 71' - Calhanoglu deve uscire, al suo posto entra Asllani. (Fcinternews.it)

Inzaghi in mix zone: "Ho 23 titolari, non è una frase fatta. Bisseck? Ha stretto i denti dopo stiramento al costato"

"Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)

Con i 3 punti, la squadra di Inzaghi salirebbe a quota 10 punti, ma soprattutto vincerebbe il primo big match della competizione, dopo il pareggio in casa del Manchester City. (Passione Inter)

Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)