“Devo essere sincero, dell’Ucraina non m’importa proprio”. Tutte le frasi di Vance musica per le orecchie di Putin

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

“Devo essere sincero, dell’Ucraina non m’importa proprio”. Tutte le frasi di Vance musica per le orecchie di Putin Viaggio nella visione di politica estera del nuovo “Vice” di Trump. Inviti a negoziare con Mosca, «cedere territori» («l’idea che l’Ucraina ricacci la Russia entro i confini del 1991 è ridicola»), capitolare al Cremlino: «L’Ucraina è funzionalmente distrutta come paese». Con la scusa della “pace” (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

J.D. È giovane, 39 anni, contro i 78 di The Donald, che non è proprio un giovincello e inoltre ha servito in divisa il proprio paese. (Corriere TV)

Ecco perché gli "europei dovrebbero considerare la conclusione della guerra" tra Kiev e Mosca "come un imperativo" e "convivere con la Russia" di Vladimir Putin. "Gli Stati Uniti hanno fornito una coperta di sicurezza all'Europa per troppo tempo", e "la nostra generosità in Ucraina sta giungendo al termine". (EuropaToday)

"Qui la sicurezza, là la libertà": così vedono gli Stati Uniti i partecipanti al festival di trucker a Interlaken

Durante la convention del Partito repubblicano a Milwaukee (Wisconsin), il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato di aver scelto come candidato vicepresidente il senatore dell'Ohio J. (Limes)

Benjamin von Wyl Vera Leysinger Come visual editor, Vera lavora con i formati multimediali. A Interlaken, al più grande festival country e di trucker d'Europa, molti guardano con nostalgia agli Stati Uniti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)