Ghostface svela gameplay e Fatality nel nuovo trailer italiano di Mortal Kombat 1
L'espansione Kaos Sovrano di Mortal Kombat 1 si prepara finalmente ad accogliere il suo primo nuovo personaggio di terze parti, dopo aver già introdotto Cyrax, Sektor e Noob Saibot nel cast principale. I guest character sono ormai diventati una delle tradizioni più apprezzate della serie picchiaduro di NetherRealm, che con i precedenti capitoli hanno spesso tratto ispirazione dalle più celebri saghe horror e slasher (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 1: Kaos sovrano. Il video presenta Ghostface, l’identità che gli antagonisti assumono nel film horror Scream, che si unirà alle file dei combattenti del titolo dal prossimo 19 novembre in early access per i possessori dell’espansione, e sarà disponibile per tutti il 26 novembre. (The Games Machine)
Jackson. Ghostface si unirà alle file dei combattenti di Mortal Kombat 1 il 19 novembre, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano. (Nerdmovieproductions)
Come possiamo vedere, questo personaggio è specializzato nel prendere d'assalto gli avversari usando il suo iconico coltello, eseguendo delle rapide combo, prese mortali e all'occorrenza lanciandolo dalla distanza. (Multiplayer.it)
A qualche settimana dall’annuncio, Warner Bros. Games ha rilasciato il nuovo trailer per Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano (titolo acquistabile da GameStop a questo link), svelando il primo nuovo combattente ospite: Ghostface (GameSoul)