Verso Atalanta-Napoli, sicure due assenze per Gasperini: Holm e Toli provano il recupero

Gasperini può contare sul recupero di Scalvini e di De Ketelaere in vista del match col Napoli. Invece deve fare a meno di Holm e Toloi, leggermente più indietro nella loro tabella di marcia rispetto ai compagni, stanno lottando contro il tempo per essere pronti per la sfida contro il Napoli, nonostante i recenti infortuni. Le uniche assenze certe restano quelle di Tourè, in recupero da un grave infortunio al tendine, e di De Roon, sospeso per una partita a causa delle cinque ammonizioni ricevute in campionato (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti gli interrogativi che accompagnano l’inizio settimana orobico: quanti giocatori potranno recuperare per la sfida ai Campioni d’Italia? Gasperini è fiducioso di riaverne tanti. (Calcio Atalanta)

Allenamento in vista del Napoli: quattro calciatori parzialmente in gruppo (Napoli Magazine)

Esonerato Rudi Garcia, sarà la prima gara di Walter Mazzarri alla guida dei campioni d'Italia, approdato sotto l'ombra del Vesuvio per dare una scossa al gruppo azzurro. In casa nerazzurra, Gasperini, invece, può sorridere, l'infermeria pare sia pronta per svuotarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo tre giorni di riposo, la squadra è tornata al lavoro nel pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare così la settimana che porterà alla sfida di campionato con il Napoli, in programma sabato al Gewiss Stadium. (Atalanta)

L’Atalanta è la prossima avversaria di un Napoli che, con la guida del ritrovato Walter Mazzarri, è chiamato a riscattarsi dopo la clamorosa sconfitta interna contro l’Empoli. Un match sicuramente non agevole per i Campioni d’Italia, che dovranno poi affrontare anche il Real Madrid, l’Inter e la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il belga, fermo dall’inizio della scorsa settimana dopo uno scontro nel finale contro l’Inter per i postumi distrattivi al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale, sta dando buoni segnali, allenandosi sul campo individualmente. (Quotidiano Sportivo)