Ryanair attiva 4 nuove rotte dalla Puglia per l'inverno: ecco quali sono le destinazioni

Ryanair attiva 4 nuove rotte dalla Puglia per l'inverno: ecco quali sono le destinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it ECONOMIA

Ryanair attiva 4 nuove rotte dalla Puglia per l'inverno. La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi il suo operativo in Puglia per l'inverno (W24), tra cui quattro nuove destinazioni: Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi). Questa crescita è sostenuta dall'impegno di Ryanair nella regione con oltre 600 voli settimanali. Aumentate, intanto, le frequenze su rotte esistenti popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brindisi, invece, con Trieste. Quattro le novità annunciate per l’inverno. (Telebari)

La promozione prevede infatti tariffe a partire da euro 19,99 per i viaggi fino alla fine di febbraio, disponibili solo su ryanair.com (soggetto a disponibilità). (TuttOggi)

Aumentate, intanto, le frequenze su rotte esistenti popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino.L'operativo invernale 2024 di Ryanair opererà principalmente con i 5 aeromobili della compagnia aerea attualmente basati in Puglia (3 a Bari, 2 a Brindisi), che rappresentano un investimento di 500 milioni di dollari e supportano - ha spiegato Aeroporti di Puglia - oltre 4.600 posti di lavoro nella regione. (La Repubblica)

Ryanair, crescono i passeggeri su Bologna anche grazie alla nuova rotta con Reggio Calabria

L’introduzione della tratta Bologna-Olbia rafforza l’impegno di Ryanair a connettere le diverse regioni italiane, sostenendo il turismo e migliorando la mobilità per i residenti. La compagnia Ryanair investe sempre di più per i voli da e per Olbia. (Gallura Oggi)

L’operativo invernale 2024 di Ryanair opererà principalmente con i 5 aeromobili della compagnia aerea attualmente basati in Puglia (3 a Bari, 2 a Brindisi), che rappresentano un investimento di $500 milioni e supportano oltre 4.600 posti di lavoro nella regione, guidando al contempo la connettività per i residenti della Puglia e il turismo in entrata per tutto l’anno. (l'Immediato)

Al via il piano operativo invernale 2024 di Ryanair su Bologna. (StrettoWeb)