Tre anni di Gualtieri, in platea Don Coluccia e Carraro. Ma la star è Lotito: battute e pisolini
Solo posti in piedi all’Auditorium, anche dove in piedi non si dovrebbe proprio stare. «Adesso lo dico al responsabile della sicurezza», tuona uno degli uomini della Protezione civile in sala Sinopoli. A zittirlo («Shhh!») è uno dei più giovani tra i comunicatori dello staff di Roberto Gualtieri. Perché il sindaco ha appena iniziato a parlare e va bene lasciare le porte d’emergenza sgombere da os… (Repubblica Roma)
Su altri media
«Più soldi per la gestione dei trasporti, perché è inaccettabile che Roma incassi dal fondo nazionale il 44% di Milano». E poi anche maggiori poteri «per contrastare l’overtourism» e dire basta alla moltiplicazione dei b&b in centro. (Repubblica Roma)
Claudio Lotito si è addormentato in prima fila all'Auditorium di Roma alla presentazione del Terzo Rapporto alla Città, proprio mentre stava parlando il sindaco della città, Roberto Gualtieri. (Il Romanista)
Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Però deve cessare questa linea dei tagli agli enti locali e di penalizzazione di Roma in particolare. Bene gli emendamenti bipartizan per l'eliminazione del taglio alla linea C della metropolitana. (Corriere TV)
"Sono sicuro che riusciremo a costruire una città di cui andare ancora più orgogliosi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
La Capitale merita più attenzione e rispetto" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. "Siamo riusciti ad aumentare il valore complessivo del bilancio nonostante i tagli. (ilmessaggero.it)