Stupro di Palermo, la vittima minacciata e sequestrata: «Devi ritirare la denuncia»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia INTERNO

Secondo le ricostruzioni, il ragazzo sarebbe inserito nella lista degli indagati perché la vittima avrebbe fatto il nome durante le deposizioni per lo stupro di gruppo, quando le forze dell’ordine le hanno chiesto se in precedenza avesse subito altri episodi di violenza. Dunque, non sarebbe uno dei sette coinvolti nelle violenze al Foro Italico, ma il responsabile di altri abusi avvenuti tra maggio e giugno. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso 7 luglio aveva subito uno stupro di gruppo a Palermo in un anfratto del Foro Italico, vicino al porto, un cantiere abbandonato dove sette ragazzi l’avevano condotta, di notte, per abusare di lei. (Giornale di Sicilia)

Di Lara Sirignano La 19enne, violentata da sette ragazzi l’estate scorsa, protagonista di un altro dramma. Avvicinata per strada da un ragazzo e dalla madre di lui che le avrebbero intimato di interrompere l’iter giudiziario. (Corriere della Sera)

Non c’è pace per Francesca (nome di fantasia), la ragazza di vent’anni stuprata a Palermo lo scorso 7 luglio da sette ragazzi al Foro Italico che ha vissuto un’altra notte da incubo. (Corriere)

«Miliardi di persone in tutto il mondo si affidano ai prodotti Google per trovare informazioni pertinenti e affidabili, inclusi gli annunci. Ecco perché abbiamo migliaia di persone che lavorano 24 ore su 24 per salvaguardare l’ecosistema della pubblicità digitale. (Impresa Italiana)

Sarebbe stata nuovamente minacciata la ragazza 20enne vittima di uno stupro di gruppo , a Palermo, lo scorso luglio. (Sky Tg24 )

In particolare in occasione delle sue manifestazioni più estreme, in primis il femminicidio. “La lotta contro la violenza sulle donne deve essere un impegno sociale e culturale che deve riguardare tutti, nessuno escluso. (Frosinone News)