Trezzo: continuano le ricerche dell'operaio caduto nell'Adda

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Sono continuate anche oggi, sabato 29 giugno 2024, le ricerche dell'operaio caduto ieri nelle acque dell'Adda a Trezzo mentre stava lavorando su una diga Proseguono le ricerche Continua l'opera dei soccorritori impegnati nelle ricerche di Claudio Togni, 58 anni, operaio di Paladina che ieri, venerdì, è stato inghiottito dalle acque dell'Adda dopo essere caduto nel fiume, mentre lavorava su uno sbarramento posto nei pressi di Concesa (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state sospese e riprenderanno domani mattina le ricerche dell'operaio precipitato ieri dalla diga di Concesa nel fiume Adda, a Vaprio d'Adda, nel Milanese. Le operazioni fanno sapere i vigili del fuoco sono proseguite senza sosta per l'intera giornata. (LaVoce)

Claudio Togni, operaio della Italgen, 59 anni, di Paladina, è caduto nell'Adda venerdì mattina 28 giugno mentre stava lavorando ad un impianto di chiusa della diga a Vaprio I tecnici dell'Ats di Milano hanno ricostruito che cosa possa essere accaduto con una sorta di simulazione: l'operaio era imbragato (Corriere TV)

Stava lavorando su un canale scolmatore, all’altezza di Vaprio d’Adda, tra il cavalcavia dell’A4 e un ponte che sovrasta il Naviglio Martesana e l’Adda. Sul posto sono al lavoro le squadre dei sommozzatori e del Saf fluviale dei vigili del fuoco per cercare di recuperare e salvare l’operaio, ma le forti correnti starebbero rendendo difficili le operazioni di soccorso. (Corriere Milano)

Claudio Togni precipitato nell'Adda, notte di angoscia per familiari e amici. La sequenza choc dell'incidente

Si cerca ancora il 59enne Claudio Togni: l'operaio è caduto nel fiume Adda mentre stava lavorando su un canale scolmatore nella diga di Concesa Adda e precisamente tra il cavalcavia dell'A4 e un ponte che sovrasta il Naviglio Martesana e l'Adda. (Fanpage.it)

Cinquantanove anni compiuti lo scorso 23 febbraio e trentaquattro di questi - più della metà - passati nella stessa azienda. Da venerdì mattina (28 giugno) un filo diretto collega Paladina con Vaprio d'Adda, dove si sono perse le tracce di Claudio Togni, il 59enne dipendente della Italgen di Villa di Serio inghiottito dalle acque dell'Adda sotto gli occhi dei colleghi. (BergamoNews.it)

Una notte d’attesa come una tortura per la moglie e i due figli, che aspettano il loro miracolo. Ma stamattina i sommozzatori riprenderanno a scandagliare il corso d’acqua con la speranza di trovarlo ancora in vita. (IL GIORNO)