Bombe e Kalashnikov per l'assalto ad un portavalori in Puglia, commando di banditi fugge col bottino

Strade di Puglia a ferro e fuoco per un assalto a un portavalori sulla statale 96 nel Barese, all’altezza di Toritto, in direzione di Altamura, poco prima delle 8. Stando a quanto si apprende, le corsie sono state bloccate da entrambi i lati per assaltare il furgone che poi è stato dato alle fiamme, in modo da agevolare la fuga. Il bottino è da quantificare. Il commando di banditi ha utilizzato bombe e kalashnikov (l'Immediato)

Su altre testate

Attimi di paura questa mattina sulla ss96 all’altezza di Toritto, in direzione Altamura, dove si è verificato l’assalto ad un portavalori. I malviventi, almeno 10, hanno utilizzato bombe e armi pesanti (sarebbero stati uditi diversi colpi di kalashnikov), secondo le prime ricostruzioni, e fatto esplodere il furgone con all’interno le guardie che solo per un caso fortuito non hanno riportato ferite e sono riuscite ad uscire in tempo. (Quinto Potere)

Gli aggressori hanno agito usando bombe carta e kalashnikov, bloccando la strada in entrambi i sensi di marcia e dando poi alle fiamme il furgone dopo aver portato via la refurtiva. Il bott… (La Repubblica)

Sono state utilizzate armi pesanti e bombe TORITTO (BARI) – Momenti di paura nella mattinata di oggi, mercoledì 6 novembre, sulle strade della Puglia. Intorno alle 8, alcune auto in fiamme sono state sistemate sulla statale 96 per fermare la corsa di un furgone portavalori, poi preso d’assalto e rapinato nei pressi di Toritto, in direzione Altamura, nel Barese. (Livesicilia.it)

Assalto a un blindato portavalori nel Barese, auto in fiamme

Alle 8 di questa mattina assalto ad un furgone portavalori sulla Statale 96 nei pressi di Toritto, nel Barese. La strada è stata bloccata da un lato e dall’altro, per bloccare il furgone, poi dato alle fiamme, e probabilmente per agevolare la fuga. (norbaonline.it)

Assalto ad un portavalori questa mattina sulla Ss96 in direzione Altamura, all'altezza di Toritto.Stando alle prime informazioni i banditi avrebbero utilizzato bombe e armi pesanti e fatto esplodere il furgone con all'interno le guardie, che solo per un caso fortuito non hanno riportato ferite e sono riuscite ad uscire in tempo. (BariViva)

Tre le squadre dei vigili del fuoco che sono intervenute per spegnere le fiamme. È quanto accaduto poco prima delle 8 di questa mattina vicino Toritto, in provincia di Bari. (Il Messaggero Veneto)