Kostas dove è girato: le location

Kostas dove è girato: le location
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'anima di "Kostas", nuova serie tv di Rai 1, in onda da giovedì 12 settembre in prima serata è geograficamente divisa in due. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, è una serie italiana con attori di casa nostra, ma sia la fonte alla base della narrazione (i romanzi di Petros Markarīs) sia l'ambientazione battono bandiera greca. Andiamo alla scoperta dei luoghi che fanno da sfondo alla storia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Fresi tratteggia così il suo personaggio in 'Kostas', la nuova fiction Rai tratta da tre dei romanzi di Petros Markaris incentrati sulla figura del commissario greco Kostas Charitos. E' stato un gioco di equilibri, perché sono d'altra parte contento di aver incontrato la durezza del personaggio, che forse stempera un po' la mia proverbiale diplomazia". (Adnkronos)

Ha inizio oggi, giovedì 12 settembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1, una nuova serie dal titolo "Kostas". Tratta da una serie di romanzi dello scrittore armeno-greco Petros Markarīs, è una produzione Palomar realizzata in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Milena Cocozza. (Today.it)

ROMA – Da giovedì 12 settembre in prima serata su Rai 1 arriva la nuova serie tv in quattro serate ‘Kostas’. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, la serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene. (Dire)

Kostas, al via stasera la nuova serie di Rai 1 con Stefano Fresi

Con l'arrivo di settembre riparte anche la programmazione televisiva Rai, dopo una pausa estiva che molto spesso assume un vero proprio ruolo di "limbo" del sistema radiotelevisivo nazionale. (Gamesurf)

Perché "Kostas" (Rai1 da giovedì 12 settembre in prima serata) è greco. Le differenze, tuttavia, non mancano (e non è un male) a partire dalla nazionalità. (Tiscali)

La serie, prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Milena Cocozza, vede Stefano Fresi nei panni del protagonista Kostas Charitos, capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene, scomodo e ruvido, ma mosso da un profondo senso di giustizia. (La Gazzetta dello Sport)