Lazio-Napoli, Conte opta per il turnover massiccio: le scelte del tecnico
Conte lo ha annunciato e, così, non v'è alcun dubbio che contro la Lazio in Coppa Italia giovedì il Napoli che scenderà in campo sarà il Napoli 2, infarcito di "seconde linee" che seconde linee non sono, almeno nelle ambizioni del tecnico leccese. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte cerca risposte e altri abbracci. Anche nell’ottica del mercato di gennaio: a Roma lancerà un turnover profondo, cambierà la formazione da cima a fondo dal primo minuto e la rivoluzione varrà anche come test per tutti quei giocatori che finora non hanno trovato grande continuità ma che una volta sul carro delle partite hanno dato sistematicamente tutto e di più. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
In vista della gara di giovedì all'Olimpico contro la Lazio, valida per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)
«Il nostro obiettivo è costruire qualcosa e crescere. Due giorni alla Coppa Italia e Antonio Conte presenta la sfida contro la Lazio nella conferenza stampa di Castel Volturno. Un appuntamento con la stampa che apre con un pensiero per Edoardo Bove. (ROMA on line)
"Alle porte c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. (CalcioNapoli24)
Conte: "Per vincere bisogna costruire! Farò turnover con la Lazio, spazio a Raspadori. A Marotta rispondo così" Antonio Conte, partire dalle ore 14.30 di oggi martedì 3 dicembre, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di Coppa Italia, Lazio-Napoli, sfida unica degli ottavi di finale. (AreaNapoli.it)
Di seguito le sue dichiarazioni. Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Gigi Pavarese a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli si appresta a scendere in campo giovedì sera all’Olimpico contro la Lazio. Nuova mossa strategica a sorpresa dal primo minuto, cambio modulo per Conte (Napoli Calcio Live)