Fiorentina, Palladino: "Obiettivo centrato. Non rimprovero nulla alla squadra, ma serve qualcosa in più"

La Fiorentina pareggia 1-1 contro il Vitoria Guimarães e si qualifica agli ottavi di Conference League. Al termine della gara, Raffaele Palladino ha analizzato la prestazione della sua squadra a Sky Sport: "L'obiettivo era entrare tra le prime otto e lo abbiamo raggiunto, siamo molto contenti e soddisfatti. Devo ringraziare la squadra per il percorso fatto in Conference League. Al di là del primo, secondo o terzo posto, per noi era importante evitare un turno preliminare a febbraio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verrà formato un tabellone che guiderà gli accoppiamenti della fase a eliminazione diretta dai playoff fino alle semifinali. Per i playoff, le squadre che finiranno dal 9° al 16° posto nella fase di campionato saranno teste di serie e quelle che finiranno dal 17° al 24° non saranno teste di serie. (Calciomercato.com)

Ultima partita del mini-campionato di Conference League, con i viola chiamati a fare risultato per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi senza guardare gli altri campi ( TUTTE LE VARIABILI). Vitoria Guimaraes-Fiorentina, segui con ViolaNews il live della partita. (Viola News)

92' - L'assedio finale ora è del Vitoria, che prova a colpire dalla distanza: la Viola si chiude e soffre... Finisce qui! La Fiorentina al termine di una brutta partita pareggia 1-1 e si qualifica agli ottavi di finale di Conference League (Firenze Viola)

Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Fiorentina 1-1 Marcatori: 33'pt Gustavo Silva; 41'st Mandragora Vitoria Guimaraes (4-3-3): Bruno Varela 6; Alberto Costa 6.5, Jorge Fernandes 6, Rivas 6, Joao Mendes 6; Tiago Silva 6.5 (34'st Handel sv), Manu 6.5, Joao Saraiva 6.5 (24'st Samu); Kaio Cesar 7 (48'st Bica sv), Gustavo 6.5, Nuno Santos 6 (34'st Arcanjo). (Gazzetta del Sud)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato al termine del pareggio contro il Vitoria Guimaraes. Queste le sue parole: (Viola News)

Prosegue l’impegno del Parco Naturale dei Monti Aurunci nella tutela della fauna e del territorio, con un’importante operazione anti bracconaggio conclusa nei giorni scorsi dai Guardiaparco in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Forestali di Pontecorvo. (Frosinone News)