F1 Gp Messico: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il weekend ad Austin, iniziato con la vittoria di Max Verstappen nella Sprint e terminato con la splendida doppietta Ferrari in gara, il mondiale di F1 sbarca in Messico. Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. Fari puntati sulle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz, chiamate a ripetersi dopo il trionfo a stelle e strisce. Puntano al mondiale costruttori e dovranno vedersela con le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri e con le Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Va a Carlos Sainz il GP del Messico di F1. SAINZ - voto 9: non parte bene, si fa superare da Verstappen, che lo mette gentilmente fuori pista, poi però poco dopo è capace di un controsorpasso da antologia sull'olandese. (leggo.it)
Solita partenza pazza del Messico con Sainz che va per prati per provare a passare Verstappen ridandogli posizione con Safey Car causa incidente di Tsunoda alla prima curva. Messico, la gara (Tuttosport)
Altra bellissima giornata per la Ferrari. Lewis Hamilton e George Russell (Mercedes) si classificano quarto e quinto, seguiti dal leader del campionato, Max Verstappen, che finisce sesto dopo una penalizzazione. (Tutto Juve)
Dagli Stati Uniti al Messico in sette giorni poco è cambiato, c’è sempre una Rossa davanti tutti. Questa Ferrari è un sogno, ma il bello è che è tutto vero. (La Stampa)
Il fine settimana delle Ferrari si conclude con una grandissima soddisfazione, la vittoria di Carlos Sainz anche a Città del Messico. Due settimane, due vittorie, una roba che a Maranello si ricorderanno per chissà quanto tempo. (il Giornale)
“Il sorpasso su Max è stato tra i più belli che abbia mai fatto,” ha raccontato Sainz. Carlos Sainz ha raccontato con entusiasmo la sua vittoria al Gran Premio del Messico, soffermandosi sul sorpasso decisivo su Max Verstappen, che ha definito uno dei momenti più belli della sua carriera. (F1-News.eu)