F1 Gp Messico: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari

F1 Gp Messico: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo il weekend ad Austin, iniziato con la vittoria di Max Verstappen nella Sprint e terminato con la splendida doppietta Ferrari in gara, il mondiale di F1 sbarca in Messico. Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. Fari puntati sulle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz, chiamate a ripetersi dopo il trionfo a stelle e strisce. Puntano al mondiale costruttori e dovranno vedersela con le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri e con le Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Sainz su Ferrari ha vinto il Gran premio di Formula 1 del Messico. Il pilota della Rossa ha preceduto al traguardo Lando Norris su Red Bull e il compagno di scuderia Charles Leclerc. Seconda vittoria consecutiva della Ferrari dopo quella negli Usa di Leclerc e la quinta quest'anno. (RTL 102.5)

Liam Lawson (RB) - 2 Daniel Ricciardo (VCARB) - 12 (Tuttosport)

Alle ore 21.00 italiane (le ore 15.00 locali) prenderà il via il Gran Premio del Messico, ventesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Carlos Sainz scatterà dalla pole position, Max Verstappen (secondo) e Lando Norris (terzo) saranno nuovamente in lotta per il titolo, mentre Charles Leclerc (quarto) proverà il bis di Austin. (OA Sport)

F1 | LIVE: GP Messico, una super Ferrari per riaprire il mondiale – Cronaca in Diretta

LIVE: Ferrari punta alla vittoria anche nel GP del Messico di F1 per riaprire il definitivamente il Mondiale – Cronaca in Diretta (F1inGenerale)

Va a Carlos Sainz il GP del Messico di F1. Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen. (leggo.it)

Bell'incrocio di traiettorie tra Piastri e Colapinto, l'australiano della McLaren porta a compimento il sorpasso per il 12esimo posto Perez viene attaccato da Stroll e il messicano si ripete portando fuori pista il canadese. (ilmattino.it)