Musetti da sogno a Vienna: primo successo su un Top 10 sul veloce “È stata una vittoria che significa tanto” (con il programma di domani del torneo di Vienna)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Musetti scrive una nuova pagina della sua carriera a Vienna, superando Alexander Zverev e conquistando la prima vittoria contro un Top 10 sul cemento. Un successo che proietta l’azzurro in semifinale contro Jack Draper, in quello che si preannuncia come un derby generazionale. “È stata una vittoria che significa tanto”, ha commentato Musetti a caldo dopo il match. “Sapevo che Sascha, specialmente su questo campo, è sempre un avversario temibile. (LiveTennis.it)
Su altri media
Una sconfitta da mal di testa per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP 500 di Vienna. (LiveTennis.it)
Lorenzo Musetti va a caccia della quarta finale stagionale, la prima in carriera su cemento indoor. 18 della classifica mondiale. (Sky Sport)
L'azzurro ha perso in due set contro Jack Draper con il punteggio di 6-2, 6-4 in un'ora e 50' di gioco. Il tennista britannico, numero 18 al mondo, in finale affronterà il vincente della sfida tra Alex De Minaur e Karen Khachanov in programma nel pomeriggio. (Sport Mediaset)
Cala il sipario sull’avventura azzurra a Vienna: Lorenzo Musetti, ultimo italiano rimasto nel tabellone dell’Atp 500 in terra austriaca, cade in semifinale contro Jack Draper che chiude in due set 6-2 6-4 in un’ora e 50 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Marco Beltrami Lo sfogo di Musetti nella partita contro Draper, Lorenzo si prende le responsabilità a rete (Fanpage.it)
La cronaca del match (Eurosport IT)