"Che Dio ci aiuti 8": il ritorno di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove storie e personaggi “Che Dio ci aiuti” ritorna su Rai 1 con l’attesissima ottava stagione, la cui messa in onda è prevista per giovedì 27 febbraio alle 21:30. Questa nuova stagione promette di portare con sé numerose novità, sia in termini di trama che di cast, mantenendo al contempo l’essenza che ha conquistato milioni di telespettatori nel corso degli anni. Un nuovo inizio per suor Azzurra La protagonista principale di questa stagione sarà Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi (Radio Kiss Kiss)
Su altri giornali
Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 27 febbraio In questa prima puntata, Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, arriva a Roma per gestire la Casa del Sorriso, una casa famiglia affidatale da Suor Angela. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8: I Nuovi Personaggi La nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8 è finalmente qui, pronta a catturare l’attenzione del pubblico con le sue storie toccanti e i suoi nuovi personaggi. (SofiaOggi.com)
Va in onda a partire da oggi, giovedì 27 febbraio 2025, in prima serata su Rai 1, l'ottava stagione della serie tv di casa nostra "Che Dio ci aiuti". (Today.it)
Torna in prima serata su Rai1 la nuova stagione di "Che Dio ci aiuti". Da giovedì 27 febbraio per dieci settimane suor Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi) e gli altri protagonisti dell'amata fiction torneranno a tenere compagnia ai telespettatori con l'ottava stagione. (leggo.it)
Francesca Chillemi, nei panni della mitica suora televisiva (che ha ereditato il lascito di Elena Sofia Ricci), saluta Assisi e arriva nella Capitale (in fondo, è l'anno del Giubileo) con una missione: occuparsi delle ragazze della Casa del Sorriso. (Movieplayer)
Lei naturalmente nel ruolo di Suor Azzurra che, appena presi i voti, viene spedita da Suor Angela a Roma a dare una mano alle ragazze della Casa del Sorriso. Ecco perché il nuovo set che vedete nelle nostre foto… Lui in quello del direttore della medesima, Lorenzo Riva, psichiatra rigido e alquanto puntiglioso, da poco vedovo e padre di due figli che vivono con lui nella Casa, che sono Pietro e la piccola Giulia detta GiuliaBum, e il motivo lo capirete presto mentre vi affezionerete a entrambi. (SpettacoloMania)