A breve interrogato anche Zanetti nell'inchiesta sugli ultrà

A breve interrogato anche Zanetti nell'inchiesta sugli ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. Oggi, invece, gli investigatori hanno raccolto la testimonianza l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Da quanto si è appreso la sua desposizione, avvenuta in un ufficio esterno alla Questura di Milano, è durata parecchio: Il tecnico ha risposto a tutte le domende in modo esauriente. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

E' persona informata sui fatti. Oggi Inzaghi ha risposto a tutto Inchiesta ultrà, a breve sarà interrogato anche Zanetti come persona informata sui fatti (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani - mercoledì 9 ottobre a Milano -, in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (Tutto Napoli)

Secondo quanto trapela, l’allenatore dell’Inter – nella deposizione come persona informata sui fatti resa mercoledì mattina in un ufficio della polizia di stato di Milano – dopo aver parlato con il capo curva Marco Ferdico nel maggio 2023, disse alla società che “c’era bisogno di qualche biglietto in più” per la finale di Istanbul. (Il Fatto Quotidiano)

Inchiesta ultras, al via i colloqui: l’Inter corre questo rischio

Continua a tenere banco il caso ultras, con la maxi operazione della polizia che all'alba di lunedì scorso ha portato all'arresto di 19 persone, (Spazio Inter)

Dopo il ritiro dalla corsa dell’attuale presidente Joe Biden, a rappresentare i democratici sarà Kamala Harris, che ha scelto come braccio destro il governatore del Minnesota Tim Walz. Martedì 5 novembre per gli Stati Uniti sarà l’Election Day. (Open)

Secondo quanto riportato dall’Ansa: Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. (IlNapolista)