A breve interrogato anche Zanetti nell'inchiesta sugli ultrà
Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. Oggi, invece, gli investigatori hanno raccolto la testimonianza l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Da quanto si è appreso la sua desposizione, avvenuta in un ufficio esterno alla Questura di Milano, è durata parecchio: Il tecnico ha risposto a tutte le domende in modo esauriente. (Il Messaggero Veneto)
Su altre fonti
I biglietti saranno comprati individualmente e non ci saranno più sovrapprezzi. "Per leggerezza non abbiamo monitorato la gestione della Nord": è un mea culpa quello scritto ieri, sui social, dalla Curva dell’Inter, decapitata dall’inchiesta della Procura di Milano (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Accolta la richiesta del procuratore capo Marcello Viola che temeva ripercussioni dopo l'esposizione, anche mediatica, del sostituto procuratore. (AGI - Agenzia Italia)
All’Olimpico si può tentare, a Torino invece no: ci sono i «paesani». Le mani sono già salde su San Siro ma i calabresi vorrebbero estendere il business anche ad altri stadi. Il progetto di espansione nelle intercettazioni di Caminiti: «Con Roma abbiamo fatto Bingo». (LaC news24)
Il caso Ultras continua a tenere banco per Milan e Inter, ora arriva il momento di sentire i nerazzurri: anche Inzaghi chiamato a testimoniare (CalcioMercato.it)
Il primo ad essere ascoltato come persona informata sui fatti dovrebbe essere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (contattato al telefono dall’ex capo della Nord Ferdico per parlare dei biglietti per il Manchester), quindi toccherà al vicepresidente del club Javier Zanetti e al capitano del Milan Davide Calabria. (La Gazzetta dello Sport)
A Milano resterà pure Nicolò Barella (infortunato): inizialmente non era stato incluso il suo nome tra le persone informate dei fatti che avrebbe ascoltato la Procura, però Ferdico sostiene di averlo incontrato sempre nella campagna per ottenere più biglietti per la finale di Champions. (fcinter1908)