Agguato di camorra, il sicario ha 14 anni

Le Forze dell’Ordine, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno fermato un 14enne napoletano, accusato di concorso in tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso. Il giovane, insieme a un complice di 16 anni, sarebbe coinvolto nell’aggressione di un 20enne, avvenuta lo scorso 21 luglio in Piazza Cavour, Napoli. I Dettagli dell’Indagine Le indagini, condotte con precisione dalle autorità, hanno portato alla raccolta di gravi indizi a carico del 14enne. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

E' ritenuto elemento di spicco di un gruppo malavitoso emergente il 14enne accusato del tentato omicidio aggravato di un ventenne avvenuto nelle prime ore del 21 luglio scorso a Napoli. Una caratura... (Virgilio)

Minuto per la lettura NAPOLI – Un fatto di sangue ha scosso la città di Napoli lo scorso 21 luglio. Un giovane di soli 14 anni è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso in concorso. (Quotidiano del Sud)

La storia è contenuta nelle carte di un decreto di fermo notificato dai Carabinieri e dalla Polizia a un ragazzino ritenuto elemento di spicco di un gruppo criminale emergente. Ha solo 14 anni ed ha già sulle spalle un’accusa di tentato omicidio “con l’aggravante del metodo mafioso”. (Il Fatto Quotidiano)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

metropolisweb Boss a 14 anni: minaccia sua madre, sfida i vecchi clan e le forze dell’ordine (Metropolisweb)