Serie A, la proposta ai club: campionato 2025/26 al via il 23 agosto
Si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. Un’annata – quella 2025/26 – che sarà segnata dall’onda lunga del nuovo Mondiale per Club, che si concluderà a metà luglio. Date Serie A 2025 2026 – I temi sul tavolo Al centro della discussione c’erano infatti diversi argomenti, a cominciare dal calendario delle competizioni nazionali per la stagione 2025/26. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Alessandro De Felice Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:32) Nell'incontro di ieri si è parlato della questione calendario, sia della Serie A che delle competizioni per club UEFA (fcinter1908)
Come riportato da "Calcio e Finanza", nel corso della riunione che si è tenuta ieri tra i 20 rappresentati delle squadre di Serie A, si è parlato della possibilità di far cominciare il prossimo campionato il 23 agosto, per via del Mondiale per Club che Inter e, appunto, Juventus, giocheranno quest'estate tra giugno e luglio. (Tutto Juve)
Nuovo inizio per la Serie A, nella prossima stagione si va verso un cambiamento del calendario. (Sport Mediaset)
Serie A, calciomercato: nella giornata odierna è stata definita una novità assoluta per il calcio italiano. Nuova sessione di trattive in estate (Cagliari News 24)
Per quanto riguarda la Serie A - riporta in questo senso Calcio e Finanza -, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, quindi in ritardo rispetto all'usuale data di partenza. (CalcioNapoli1926.it)
Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A (con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive), tra i temi principali c'è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026 che vedrà anche l'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio. (TUTTO mercato WEB)